IL CORSO
Per implementare i sistemi di qualità aziendale così da garantire il rispetto della norma Uni En Iso 9001, EN 9100, …
Durante il corso l’operatore si occuperà di acquisire le competenze relative al manager della qualità.
Il Quality Manager lavora tipicamente in aziende di produzione e ingegneria in cui i prodotti sono richiesti per soddisfare un determinato livello di qualità per il cliente ed è responsabilità del quality manager garantire che i prodotti soddisfino standard minimi di qualità.
Oltre a organizzare le diverse aree aziendali (fornitura, contabilità,…)il Quality Manager si occupa di monitorare i risultati e perseguire la crescita aziendale così da collaborare con tutte le imprese che vogliano garantire la qualità aziendale a tutti i livelli.
Finalità del corso
Il Quality Manager, alla fine del percorso formativo, acquisirà le competenze per:
-Supervisionare le valutazioni dettagliate dei prodotti e dei componenti nelle diverse fasi della produzione;
-Selezionare strumenti di controllo della qualità e software per supportare il team di ispezione;
-Supportare la crescita aziendale.
Struttura del corso
Il corso ha la durata di 200 ore. Dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 14:00.