Che ne dici di una lezione gratuita sulla tornitura?

Siamo pronti a partire con la nuova edizione del corso di tornitura tradizionale e a controllo numerico.

Prima di dare avvio ai lavori alla Michelangelo abbiamo pensato di coinvolgerti con una lezione gratuita.

QUANDO? Chiedici quando si terrà la prossima lezione gratuita!

DOVE? Presso la Michelangelo Formazione: via Micco, 7 80049 Somma Vesuviana

PERCHÉ‘ PARTECIPARE ALLA LEZIONE GRATUITA?

1. Capire se la tornitura è il percorso che stavi realmente cercando

Scommetto che ti sarai chiesto più volte: quale percorso posso intraprendere per dare una svolta al mio futuro? E scommetto anche che avrai pensato ai percorsi più svariati. Ma come capire quale realmente è il tuo di percorso?

Con una lezione gratuita potrai toccare con mano il mondo della tornitura, capire realmente di cosa si tratta, ma soprattutto se fa al caso tuo.
E se dovessi capire che non ti piace per nulla? In quel caso avrai già fatto un passo avanti ed escluso a priori un percorso di vita che magari non ti appartiene e potrai scegliere un’altra strada, magari pensare di diventare pasticciere.

2. Conoscere la Michelangelo, le nostre opportunità e come organizziamo i nostri corsi

Prima di arrivare sul nostro sito, avrai visto tanti altri centri che offrono un corso di formazione. E allora ti sarai chiesto… Quale scegliere? A chi dare fiducia?
Un corso di formazione è un investimento, sì sulla tua vita e sul tuo tempo, ma anche un investimento economico e tu devi sapere a chi dare fiducia, a chi far mettere le mani sul tuo futuro.

La lezione gratuita ti darà modo di capire come lavoriamo, come siamo strutturati e se siamo noi il centro di formazione che fa al caso tuo.

Intanto ti invitiamo a dare un occhiata ad altri articoli del blog (es. Una collaborazione che genera opportunità di lavoro) e alla nostra pagina Facebook .

Ti aspettiamo !!!

Se vuoi partecipare ti invitiamo a inserire qui i tuoi dati, oppure a telefonare lo 081 5317865 o a mandare un messaggio Whatsapp al 3249204867.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

X