Lead Auditor ISO 9001

Lead Auditor ISO 9001

Durata
10h
Perfetto per
Principianti
Tipologia
Presenza
Durata
10h
Tipologia
Presenza
Perfetto per
Principianti

OBIETTIVO

CERTIFICAZIONE

LAVORO

Fai come Loro dai una svolta alla tua vita.

Fai come Luca dai una svolta alla tua vita.

Il Corso

IL SEMINARIO

MODULO I
Il corso abilita gli AUDITOR/LEAD AUDITOR (percorso qualificato AICQ SICEV) ad effettuare gli audit di terza parte per i Sistemi di Gestione della Qualità.
Il corso ha l’obiettivo di far recepire le norme UNI EN ISO 19011:2012 e ISO/IEC 17021-1:2015 a fronte delle quali devono essere eseguiti gli audit interni/esterni di sistemi di gestione e far acquisire le metodologie per una corretta ed efficace conduzione degli audit.
Il presente modulo, ha la durata di 16 ore, è rivolto a tutti coloro che devono saper pianificare, attuare e migliorare il processo degli audit dei sistemi di gestione in accordo alle norme UNI EN ISO 19011:2012 e ISO/IEC 17021-1:2015.
Il Modulo è propedeutico per l’accesso al modulo 2 Lead Auditor Sistemi di Gestione per la Qualità (24 ore)
Il corso alterna esercitazioni teoriche e pratiche, finalizzate alla esecuzione degli audit dei sistemi di gestione.

Alle esercitazioni verrà assegnato un punteggio valido ai fini dell’ammissione alla prova d’esame scritta che si terrà a fine corso.

MODULO II
Il corso ha l’obiettivo di trasferire conoscenze e strumenti per consentire la programmazione, la pianificazione, l’esecuzione e la gestione dell’ audit di terza parte di un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015, alternando la parte teorica alla parte pratica con riferimento agli elementi di un Sistema di Gestione per la Qualità alla luce della nuova norma 2015.

Il corso è rivolto a tutti coloro che intendano acquisire conoscenze in merito agli auditor di terza parte di un Sistema di Gestione per la Qualità implementato secondo la norma ISO 9001:2015.

PREREQUISITI
Avere frequentato e superato un corso della durata di 16 ore sulla metodologia di audit secondo i criteri delle norme ISO 19011:2012 e ISO/IEC 17021-1:2015, oppure aver frequentato e superato un corso per Auditor di terza parte Sistemi di Gestione (basati sulla normativa ISO/IEC 17021 e quella specifica della disciplina di sistema di gestione) della durata minima di 40 ore.
Avere una buona conoscenza della norma UNI EN ISO 9001:2015 e delle altre normative e documenti applicabili ai SGQ (es. ISO 9000:2015, ISO 9004:2009, serie ISO 10000, RT ACCREDIA, Linee guida).

Imparerai

 

Struttura del corso

Accompagnamento al Lavoro

Accompagnamento al Lavoro

Perchè scegliere la Michelangelo Formazione?

Qui sotto troverai 8 SEGRETI che ti faranno capire perchè entrare nella famiglia Michelangelo ti conviene

Professionalità

Prima del materiale didattico, viene l’esperienza e le capacità didattiche dei nostri maestri saldatori:

Pensa solo ad imparare ed impegnarti durante i corsi, il lavoro te lo troviamo noi, come abbiamo fatto con tantissimi corsisti prima di te!

Pensa solo ad imparare ed impegnarti durante i corsi, il lavoro te lo troviamo noi, come abbiamo fatto con tantissimi corsisti prima di te!

Potrai contare su un gruppo di docenti estremamente esperti, che ti affiancheranno durante tutto il percorso di formazione!

Tutto ciò che ti serve per il corso di saldatura, te lo diamo noi! Ovviamente targato Michelangelo!

Avrai il tuo box di saldatura, all’interno del quale lavorerai in assoluta tranquillità con l’aiuto dei nostri docenti!

Dopo l’esame, riceverai il patentino di Saldatura, che ti abilita a lavorare dove vuoi, in Europa e non solo!

Che tu sia alla prima esperienza oppure no, i nostri programmi didattici sono a difficoltà crescente, non avrai problemi ad imparare, te lo assicuro!

Vuoi scoprire di più sulla saldatura?

X